Feed RSS

Accessori GLAM

Inserito il

“Pamela” SANTONI

Per ogni look che si rispetti un ruolo fondamentale è certamente quello degli accessori. Borse, scarpe, fusciacche, collane diventano essenziali per impreziosire e personalizzare un guardaroba ed è per questo che i brand impongono per la bella stagione 2013 la parola d’ordine:Glam!

Gucci bag

Fresche e leggere le bags che diventano anche macro. La borsa, infatti, si fa versatile con giochi di bottoni e cerniere che le consentono di cambiare con un solo gesto forma e capienza. Anche il porta tablet diventa elegante con tanto di tracollina che lo rende quasi una bustina di tendenza. I materiali si fondono e gli abbinamenti si fanno azzardati mettendo insieme pvc, minuteria metallica e vitello. Tagli laser permettono alla borsa di mantenere una flessibilità assolutamente comfort. Una palette di colori che spazia dall’azzurro polvere al rosa baby, dal giallo canarino all’arancio pesca con punte fluo per chi ama osare.

Una collezione sofisticata ed essenziale, quella proposta da Furla, un mix di artigianalità, innovazione e arte in cui la luce diventa fonte d’ispirazione. Toni accesi e pvc trasparente, come nella Candy Bag, quelli proposti dal brand per la prosima primavera-estate 2013.

Dall’allure tipicamente estiva nasce in casa Bric’s Life white  che vede l’abbinamento del tessuto Life, nella sola nuance bianco, a dettagli e finiture in contrasto. Turchese, fucsia, arancio e blu incorniciano accessori total white per un bell’effetto cromatico.

Bric’s “Life White”

Ulteriore dettaglio estetico:  un portachiavi con charms in smalto multicolor.

Trendissime le pochettes della Collezione Venice. Piccole ma in sei varianti,un trionfo di colori!

Cangiari propone  la fusciacca multicolor, per avvolgere punto vita e collo, realizzata in lino bio, cotone bio e seta vegana. Accessorio cardine, interamente tessuta al telaio artigianale e manuale, per una donna raffinata ed elegante.

Punto di partenza e motivo ispirante della nuova collezione donna Santoni PE13 è il binomio di stile maschile/femminile, che si rifà a figure iconiche come Lauren Hutton  simbolo di classe ed eleganza fin dagli anni 70. Tra le nuove proposte  donna eleganti e sensuali sandali gabbia, rielaborati in maniera del tutto nuova con il vezzo della tipica allacciatura stringata della derby maschile. Questi modelli sono resi ancora più accattivanti dagli abbinamenti bi-color: audace il bianco e nero, ricercato il nero e cuoio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: