Feed RSS

Curiosity

Inserito il

Ecco le ultime novità super glamour

Al e Ro design (www.alerodesign.com) aprono la stagione con l’aggiunta alla già ampia gamma di occhiali, della lente polarizzata, ideale per lo sport in quanto elimina i riflessi della luce sulle superfici rendendo la visione più nitida. Gli occhiali in gomma 100% anallergica sono la soluzione perfetta per chi, pur amando una vita dinamica e all’insegna del movimento, non rinunciano ad un accessorio che sia cool e pratico allo stesso tempo.

Marco Ferra Bijou artista che crea bijoux, pezzi unici e di alta moda, propone per questa p/e 2013 una collezione ispirata al suo ultimo viaggio in Africa con collane e bracciali stile giostra composti da gocce in vetro di lampadari beduini, bambole in palma, leoni in corno e pezzi unici masai. Esotismi fashion dall’alto tasso creativo.



Ulteriore novità sono poi gli orecchini Chicmusik (www.chicmusik.com), veri vinili d’epoca lavorati e decorati al centro con simboli che spaziano dal rock dei Beatles all’immagine pop di Marilyn Monroe o ancora alle moderne metropoli sorgente di tutto ciò che è moda nel mondo: Londra e New York.

La nuovissima Weekendbag, nasce dall’idea del brand La Société du Stil (www.lasocietedustil.com <http://www.lasocietedustil.com> ) che ha trovato la soluzione ideale per tutti i globetrotter del mondo che amano praticità, gusto e moda. La borsa, che contiene anche un porta laptop, è in morbida pelle con fodera con stampa “mappa del mondo”. Originale e chic.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: