Feed RSS

Look glamour: capelli a caschetto come Jessica Alba

Inserito il
Jessica Alba

Jessica Alba

L’icona vintage dei capelli a caschetto rimane Caterina CaselliL’evergreen, invece, Raffaella Carrà. Ma siccome l’universo dell’hair fashion si evolve, cambiano i modelli (e le testimonial di riferimento) così come gli stili. Oggi fa tendenza il caschetto di Jessica Alba.  Si tratta di un taglio di capelli diverso dal classico “bob”, piuttosto più lungo, fin sotto le spalle e con le punte spettinate. Estivo ed informale, può considerarsi comunque elegante se regolato con spazzola e phon, oppure splendido  spettinato e casual.

Insomma, stop a creste, rasature laterali e e capelli deja vu, vabbene si torna al passato –ma non troppo- con un tocco assolutamente moderno. A suggellare le nuove linee, la presentazione al primo show italiano di Moroccanoil, azienda israeliana impegnata nella cura dei look di tante celebrities per gli Oscar e i Golden Globe.

Per chi porta i capelli lunghi -annotazione quasi d’obbligo- l’acconciatura puo’ essere realizzata con l’aiuto di pinze e mollette. In alternativa: si continua a lasciare i capelli sciolti e con le punte in fuori o con la variante della treccia laterale o, ancora, con l’accorgimento di sofisticate curve mosse.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: